venerdì 18 marzo 2011

Quanti bei regali!

In questi giorni ho ricevuto due graditissimi, e soprattutto utilissimi, pacchi per le mie ricette dolci e salate!
La Molino Spadoni, storica azienda che garantisce un'altissima qualità delle sue farine, e produce una vasta gamma di farine e miscele speciali, mi ha omaggiato dei seguenti prodotti (molti dei quali già usati nelle mie ricette):
- Farina “00” Granmugnaio per Pizza
- Miscela universale "torte pronte"
Pane Nero
Farina di Semola di Grano duro
Farina "00" Antigrumi
- Farina biologica Almaverde bio tipo "0"
- Farina che Lievita
Panbrioches
Grazie infinite alla Molino Spadoni!!!!






Mentre l'azienda Ariosto, leader in Italia nel segmento degli insaporitori mi ha spedito l'altro pacco contenente:
- Insaporitore per pesci
- Insaporitore per patate
- Insaporitore per carni in umido e stufate
- Insaporitore per ottimi sughi al pomodoro
- Insaporitore per carni arrosto e ai ferri
Mi sta già venendo l'acquolina in bocca per i piatti che preparerò con questi insaporitori! Grazie Ariosto!!!









Nessun commento: