mercoledì 12 gennaio 2011

Quando nasce un'amore!

L'amore può nascere in due differenti modi: o nasce con un colpo di fulmine, ma spesso si esaurisce in fretta, oppure agisce in sordina e ti entra nel cuore senza che te ne accorgi e col tempo diventa una vera passione che amerai per tutta la vita! La cucina è per me un'amore del secondo tipo. Una passione nata non molto tempo fa di cui però ho avuto la conferma che fosse vero amore alla prima grande cena per dieci persone alla scorsa vigilia di Natale. Il mio fidanzato decise che dovevo cucinare io. Mi venne il panico! Già cucinavo benino le mie solite cose ma non ha mai "osato" fare molto di più. Bene, dopo tante ricette lette e sperimentate, sono riuscita a fare una cena splendida e ad accontentare i miei ospiti nel migliore dei modi!
Mi piacerebbe imparare insieme a voi a fare ricette nuove e condividerle per migliorarmi ogni giorno.
Intanto inizio a pubblicare il mio modesto sapere in materia.
Buona cucina a tutti!

Nessun commento: